Se si rileva un difetto sul prodotto si può comunicarlo tramite la nostra pagina di aiuto, spiegando quanto verificatosi. Per rendere possibile ed efficace il nostro intervento vi saranno richieste alcune informazioni alle quali potrete rispondere via email.
In caso di difetto non riparabile nel prodotto acquistato, in qualità di venditore ci assumiamo naturalmente l'obbligo di garanzia previsto dalla legge.
La garanzia legale sugli acquisti online è di 2 anni ed è valida all’interno dell’Unione Europea, limitatamente alle componenti non deperibili e/o non deteriorati o deteriorabili per normale utilizzo del bene acquistato. Nell'ambito della garanzia del venditore ci impegniamo a riparare l'articolo o, se necessario, a sostituirlo.
In caso il bene acquistato manifesti dei difetti entro i due anni dalla consegna, l’acquirente può rivolgersi al venditore e reclamare il diritto alla sostituzione o alla riparazione del bene. Nell’eventualità che i danni possano derivare, all’acquirente o a terzi, da un uso inadeguato del bene venduto, il venditore non risponde in alcun caso dei danni.
La garanzia è un servizio aggiuntivo volontario. L'acquirente è obbligato a dare prova, scaduti sei mesi, che la mancanza esisteva già al momento del trasferimento del rischio. Per accertare i diritti di garanzia è necessario rivolgersi direttamente a noi. Oltre alla garanzia che forniamo, c'è anche la possibilità di ottenere un servizio di manutenzione per le vostre esigenze. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sulla manutenzione.